Apertura piscina oasi club

abbiamo fatto dell'Oasi un Paradiso ancora più vivibile!

NEWS 2020

Ciao a tutti i fans del nostro piccolo paradiso! Abbiamo lavorato molto per applicare distanziamenti e accorgimenti necessari al contenimento della diffusione del nemico..e abbiamo fatto dell’Oasi un Paradiso ancora più vivibile! grazie a nuove abitudini sarà possibile vivere l’esperienza Oasi 2020 in massima sicurezza e relax… purtroppo tutti dovremo sacrificare qualcosa e porre nell’album dei ricordi qualcos’altro… ma il nostro Super Staff formato sulle nuove responsabilità e linee guida vi accompagnerà nel nuovo viaggio Tropicale a km zero! Ci adopereremo tutti per ricominciare una nuova Oasi felice!

PREZZI PISCINE INVARIATI!!

  • Fortunatamente l’Oasi è così grande che siamo riusciti a garantire COI DISTANZIAMENTI un posto per tutti, nell’acqua e nei giardini solarium, garantendo una superficie di 7 mq a persona, un distanziamento tra i lettini di mt 1,5, almeno mt 1 nella zona bar, postazioni private e prenotabili.
  • NO FILE: in cassa bar (delivery tramite app) (take away) (pronto) e in cassa piscine: grazie all’acquisto del biglietto on- line (ingresso assegnato con qr code, disponibile da metà giugno) e prenotazione telefonica, oltre alla possibilità di comprare il biglietto in loco, le operazioni di check-in saranno più veloci e suddivise in postazioni diverse.
  • misurazione della temperatura a tutti i clienti in arrivo e
  • richiesta di sottoscrizione dell’autocertificazione*. L’Autocertificazione sarà obbligatoria. IMPORTANTISSIMO: PER I MINORENNI i genitori dovranno provvedere a sottoscrivere l’ autocertificazione dei propri figli minori o non sarà possibile l’ingresso (download pdf).
  • lo Staff sarà a disposizione per aiutare a velocizzare il check-in e accompagnare i clienti a destinazione nell’Oasi.
  • I parametri di cloro nelle piscine garantiscono un livello di salubrità in acqua, ma per accedere alla piattaforma piscine sarà necessario:
  • fare una doccia saponata e usare la cuffia! Pannolino subacqueo per i più piccoli. Si potrà permanere in piattaforma piscine esclusivamente per fare il bagno in piscina e non si potrà stazionarvi. A questo scopo e per garantire la possibilità a tutti i clienti di fare il bagno… SUPER NEW 2020 sono stati eliminati i lettini e ombrelloni a bordo piscina e posizionati in nuove aree solarium.
  • Sarà indispensabile portare una borsa propria per custodire i propri effetti, oltre ai dispositivi di protezione personale (DPI).
  • Sarà cura dei genitori custodire i bambini, anche nelle aree giochi che potranno ospitare un limitato numero di bimbi.
  • PER IL MOMENTO NON SARA’ POSSIBILE GIOCARE A BEACH VOLLEY e a CALCIO, usare palloni, affittare attrezzatura da gioco e giocare,
  • sarà veramente importante restare nella propria zona, usare i passaggi per gli spostamenti e mantenere i distanziamenti. Ricordiamo che sono vietati gli assembramenti..
  • La zona del bar è stata completamente riorganizzata per garantire TUTTO e bene: una nuova gamma di “pronto”, migliorie nel servizio, il punto delivery e lo sviluppo di un App tra poco disponibile nell’Apple Store per gestire l’esperienza OASI!
  •  L’ igienizzazione sarà garantita a tutti i livelli.
  • Al momento non è possibile accettare prenotazioni per feste (vietate) e buffet e per gruppi non famigliari.
  • E’ possibile portare da casa il proprio pic-nic da consumare e smaltire rigorosamente nella propria zona riservata. E’ vietato portare VETRO (bottiglie, bicchieri, ecc).

Contattaci

Feel free to write us
Informazioni e contatti

TI ASPETTIAMO ALL'OASI

Contattaci per qualsiasi informazione o feste. Ti risponderemo subito!

Info Feste e Prenotazioni: +39 331 777 81 32

Piscine e giardini 9:00 - 19:00 / Bar 9:00 - 21:00

via Cavin Maggiore, 264 - Pianiga (VE)

oasiclub66@gmail.com

©2020 Piscina Oasi Club. PISCINAOASI CLUB di Scantamburlo Leda - Via Cavin Maggiore, 264 - 30030 PIANIGA - VE - PI. 00844980276 - CF.SCNLDE51H66G565Q